Cade mentre costruisce il carro per il rogo della vecchia, 74enne in ospedale

L'allarme è scattato attorno alle 16 a Ponte di Legno: forse per un malore o per aver messo male un piede, il 74enne ha perso l'equilibrio

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

È stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere un uomo di 74 anni che a Ponte di Legno è caduto mentre con alcuni amici lavorava alla costruzione del carro per il tradizionale rogo della vecchia.

L’allarme è scattato attorno alle 16: forse per un malore o per aver messo male un piede, il 74enne ha perso l’equilibrio, è caduto di schiena per più di un metro di altezza e si è ferito alla testa.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza e i carabinieri di Breno, poi l’anziano è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome