Camion entra in rotatoria e perde il carico: tre lastre di cemento sull’asfalto

L'autista del camion stava entrando nella rotatoria quando le tre lastre di cemento sono scivolate dal mezzo e sono precipitate sull'asfalto

0

Un camion stava affrontando la curva in una rotonda e ha perso il proprio carico.

È successo lungo la provinciale 668, nella rotonda che porta a Cignano di Offlago. L’autista del camion stava entrando nella rotatoria quando le tre lastre di cemento sono scivolate dal mezzo e sono precipitate sull’asfalto andando a sbattere anche contro il guard rail e piegandolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco di Brescia, che si stanno occupando di rimuovere il carico dalla strada e la Polizia Locale di Manerbio che sta effettuando tutti i rilievi del caso e sta indirizzando il traffico, che ha subito inevitabili rallentamenti in direzione di Orzinuovi.

Il fatto ricorda un episodio analogo avvenuto poco tempo fa in città, a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome