Europee, il tour di Mottinelli fa tappa a Pian Camuno

Nell'occasione, dalle 20.30, Mottinelli presenterà La nuova Europa, il libro che raccoglie i suoi interventi dei 5mila giorni alla guida del Broletto. A introdurre i lavori sarà Samuele Bertoli, mentre a moderare il dibattito sarà Paola Cominelli

0
Pier Luigi Mottinelli
Pier Luigi Mottinelli

Nuovo appuntamento il 27 marzo per il tour elettorale dell’ex presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli in vista delle prossime elezioni europee. Il candidato del Partito Democratico, stavolta, sarà a Pian Camuno, nella sala civica (ex asilo) di via don Stefano Gelmi 32.

Nell’occasione, dalle 20.30, Mottinelli presenterà La nuova Europa, il libro che raccoglie i suoi interventi dei 5mila giorni alla guida del Broletto. A introdurre i lavori sarà Samuele Bertoli, mentre a moderare il dibattito sarà Paola Cominelli.

[pdf-embedder url=”http://www.bsnews.it/wp-content/uploads/2019/03/LOCANDINA-27-MARZO-2019.pdf”]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome