Spaccio di marijuana, beccato al Parco Gallo un giovane di 22 anni

Gli agenti della Squadra Volanti della questura di Brescia hanno arrestato nel pomeriggio di ieri un ragazzo di 22 anni gambiano

0

Gli agenti della Squadra Volanti della questura di Brescia hanno fermato nel pomeriggio di ieri un ragazzo di 22 anni gambiano.

L’operazione, che ha avuto avvio grazie ad alcune segnalazioni di smercio e consumo di sostanze stupefacenti in luogo pubblico, è stata condotta al Parco Gallo.

I poliziotti, ben posizionati in via Cefalonia, hanno avvistato un uomo che non appena si è accorto della loro presenza ha cercato di fuggire, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e fermato.

Privo di documenti utili alla sua identificazione, il ragazzo ha cercato anche di abbandonare lungo il tragitto verso l’auto dei poliziotti due involucri con all’interno della marijuana.

Portato negli uffici della questura, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale. Nelle sue tasche sono state rinvenuti altri tre involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 12 grammi. Inoltre l’uomo aveva con sè diverse banconote di piccola e media taglia.

Il 22enne è quindi stato indagato in stato di libertà per il reato di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome