In auto con 30 chili di carne per il ristorante: scatta il sequestro

La carne, si legge in un comunicato ufficiale della Polizia, era destinata alla ristorazione di un locale nel Comune di Roncadelle

0
Polizia
Polizia, foto generica

Nella mattinata di ieri, la volante della Questura di Brescia – durante un  controllo nei confronti di un’autovettura con due persone a bordo – ha trovato nell’auto 30 chilogrammi di carne “trasportati in modo non idoneo”.

La carne, si legge in un comunicato ufficiale della Polizia, era destinata alla ristorazione di un locale nel Comune di Roncadelle.

A seguito dell’intervento del veterinario dell’Ats di Brescia, che ha riscontrato la destinazione della merce alla vendita pubblica, la Volante ha proceduto al sequestro della merce, mentre il trasportatore è stato sanzionato per reati in materia di sicurezza alimentare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome