🔴 Scomparsa di Souad Alloumi, la Procura chiude l’inchiesta

L'uomo, in carcere dall'estate scorsa, avrebbe continuamente controllato ossessivamente la donna, non contento del suo stile di vita

0

Il sostituto procuratore Maria Cristia Bonomo ha chiuso l’inchiesta a carico di Adbelmjid El Biti, il marito di Souad Alloumi, la 29enne di origini marocchine scomparsa nel giugno 2018.

Anche se del corpo della donna non vi sono tracce, per la Procura di Brescia sarebbe stato proprio il marito 50enne ad ucciderla e farla sparire.

L’uomo, in carcere dall’estate scorsa, avrebbe continuamente controllato ossessivamente la donna, non contento del suo stile di vita e geloso delle sue frequentazioni.

Secondo il marito invece la donna avrebbe abbandonato in Italia i suoi bambini di 3 e 9 anni e sarebbe ritornata in Marocco. Nonostante si sia sempre detto innocente i giudici non gli credono. Era stato proprio lui a segnalare alla Polizia la scomparsa della moglie, che viveva in via Milano a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome