Auto recuperata dai Vigili del fuoco: era nel laghetto del Parco delle Cave

A lanciare l'allarme sono stati alcuni canoisti che frequentano il parco e che hanno notato sul fondo del laghetto i resti di un'automobile

1
Intervento di un sommozzatore dei Vigili del fuoco in acqua - Ph Fotolive/Richard Morgano
Intervento di un sommozzatore dei Vigili del fuoco in acqua - Ph Fotolive/Richard Morgano

A lanciare l’allarme sono stati alcuni canoisti che frequentano il parco e che hanno notato sul fondo del laghetto l’ombra di un’automobile.

Vigili del fuoco e Polizia Locale sono quindi intervenuti al Parco delle Cave per recuperare il veicolo, una Volvo, finito sul fondale del laghetto.

Non è ancora chiaro come l’automobile possa esser finita nell’acqua né quando ciò possa essere successo. Per dare risposta a questi interrogativi è stata chiamata anche  la squadra di sommozzatori di ricerca e soccorso di Milano, impegnate sul posto fino a oltre la mezzanotte di ieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome