Basket Brescia: in campo contro la Fiat Torino ricordando Marco Solfrini

I giocatori di Basket Brescia Leonessa scenderanno in campo indossando una speciale sopramaglia, recante il numero 13 e una dedica in ricordo del giocatore

0
La maglia in ricordo di Marco Solfrini - foto Ufficio stampa Basket Brescia Leonessa
La maglia in ricordo di Marco Solfrini - foto Ufficio stampa Basket Brescia Leonessa

Marco Solfrini sempre con noi! Il 24 marzo del 2018 è morto Marco Solfrini, un dramma che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti gli appassionati di basket.

In occasione della partita di campionato contro la Fiat Torino, che si disputerà a un anno esatto dalla scomparsa di Solfrini, i giocatori di Leonessa scenderanno in campo per il riscaldamento indossando una speciale sopramaglia, recante il numero 13 e una dedica in ricordo del giocatore. E lo stesso faranno in occasione della partita casalinga con Pistoia, in programma domenica 31 marzo al PalaLeonessa.

I sopramaglia, poi, saranno messi all’asta e il ricavato andrà a finanziare le attività della Marco Solfrini ODV, l’Organizzazione di Volontariato nata nel nome dell’indimenticato giocatore, che rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi della Leonessa e di tutti gli appassionati della palla a spicchi.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome