Valcamonica, 43enne trovato alla guida con 3 etti di coca nel maglione

La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato a sequestrare altri 20 grammi di coca e 3.500 in contanti

0
Arresto dei carabinieri, foto generica
Arresto dei carabinieri, foto generica (non si riferisce al fatto di cronaca di specie)

E’ incappato in un normale controllo stradale dei crabinieri, mentre viaggiava – con la sua auto – nel territorio del Comune di Angolo Terme. E per lui è scattato l’accompagnamento… in carcere.

Protagonista della vicenda è un 43enne del posto, con precedenti specifici. In virtù di questi i carabinieri che lo hanno fermato hanno deciso di perquisirlo e sotto il maglione è spuntata una sorpresa non da poco. Nascosto in un involucro, infatti, c’erano ben 3 etti di cocaina, per un valore di mercato di circa 20mila euro.

La successiva perquisizione nella sua abitazione, poi, ha portato a sequestrare altri 20 grammi di coca e 3.500 in contanti. Per il 43enne, ovviamente, è scattato l’arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome