Due incidenti in 200 metri: mattinata di passione lungo la tangenziale Sud

Sul posto si è presentata la Polizia Stradale per occuparsi dei rilievi

0

E’ iniziata veramente male la settimana sulle strade bresciane, in particolare lungo la tangenziale Sud, dove si sono verificati due incidenti a 200 metri di distanza l’uno dall’altro. In tilt il traffico all’altezza dello svincolo di Fornaci in direzione Iseo.

Il primo sinistro è accaduto poco dopo le 8:15 e ha visto coinvolte due macchine guidate da due donne, una di 24 e una di 26 anni, che hanno riportato lievi contusioni. Il secondo scontro si è invece verificato poco dopo le 8:30 e ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’auto. Anche in questo caso le condizioni degli incidentati non sono risultate gravi.

Sul posto si è presentata la Polizia Stradale per occuparsi dei rilievi. Ovviamente, visto l’orario e il numero dei veicoli che transitano lungo l’arteria stradale, le ripercussioni sul traffico sono state pesanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome