Il meteo di martedì 26 marzo a Brescia e provincia

Cieli generalmente poco nuvolosi nel corso della mattinata; ampi schiarite per la restante parte della giornata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 26 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Cieli generalmente poco nuvolosi nel corso della mattinata; ampi schiarite per la restante parte della giornata. Sereno anche in serata. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile per il corso della giornata con qualche nube al mattino sulle pianure centro orientali, sole prevalente altrove; ampi spazi di sereno nel pomeriggio come poi in serata su tutto il territorio.

Italia

Nubi sparse al mattino al Nord, con addensamenti anche compatti sui settori centro orientali dove non si escludono locali precipitazioni sull’Alto Adige e sull’Emilia Romagna, con neve fino a 400-700 metri. Cieli sereni o poco nuvolosi dal pomeriggio con tempo stabile.
Tempo instabile sulle regioni centrali con piogge e acquazzoni specie nelle ore diurne e neve sugli Appennini fino a 700-900 metri. Fenomeni in esaurimento in serata salvo qualche precipitazione ancora tra Lazio e Abruzzo con nevicate fino a 900-1000 metri. Piogge sparse al mattino al Sud Italia, con fenomeni specie su Sardegna, Molise e Gargano. Peggiora dal pomeriggio anche sulle altre regioni con precipitazioni localmente intense e neve fino a 1000-1300 metri sulle zone interne. Temperature stabili o in diminuzione su tutta Italia sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome