Montichiari, quattro donne tentano di truffare un anziano: indaga la Polizia

Ad insospettire l'uomo, oltre alla troppa insistenza delle quattro, è stato il fatto che le donne gli han detto che il suo contratto con Enel era scaduto

0

Continuano, tra finti tecnici e nuovi operatori che propongono contratti, i tentativi di truffa in provincia di Brescia.

L’ultimo si è registrato a Vighizzolo di Montichiari nei giorni scorsi. Quattro donne di 25 anni – due marocchine, una brasiliana e una italiana – avrebbero infatti suonato al campanello dell’abitazione di un anziano in via San Giovanni. Ad insospettire l’uomo, oltre alla troppa insistenza delle quattro, è stato il fatto che le donne gli han detto che il suo contratto con Enel era scaduto. L’anziano ha così deciso di chiamare la Polizia Locale e le truffatrici sono fuggite.

Proprio gli agenti stanno ora indagando sui profili delle quattro 25enni. Nel frattempo hanno scoperto che le quattro lavorano per una società per la quale lavoravano anche altre due giovani persone finite sotto la lente delle forze dell’ordine. Inoltre sembra che altri due dipendenti della società siano stati arrestati nei mesi scorsi per dei furti commessi in alcune abitazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome