Meteo Brescia, mercoledì cieli poco nuvolosi con massime in calo

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino come poi nel pomeriggio; in serata i cieli saranno prevalentemente sereni. Temperature tra +6°C e +14°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 27 marzo 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli poco nuvolosi al mattino come poi nel pomeriggio; in serata i cieli saranno prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +6°C e +14°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi su gran parte del territorio, maggiori schiarite sulle pianure sud occidentali; sereno in serata su tutti i settori.

Italia

Giornata di bel tempo al nord Italia con sole prevalente ad ovest, qualche nube in transito ad est. Da segnalare soltanto delle possibili deboli nevicate sulle Alpi di confine centro-orientali fino a quote basse.
Tempo stabile al centro Italia con sole prevalente sulle regioni tirreniche salvo qualche nube irregolare in transito. Cieli più nuvolosi in Appennino e tra Marche e Abruzzo ma con isolate precipitazioni solo sulla Maiella, nevose oltre 800-1000 metri di quota.
Maltempo con piogge e temporali specie tra la Sicilia, la Calabria, la Basilicata e Puglia. Neve in Appennino oltre i 1000 metri di quota con accumuli abbondanti sulla Sila, Aspromonte e Etna oltre i 1500 metri di quota. Temperature in ulteriore calo.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome