Due ciclisti investiti sulla Gardesana: è caccia al pirata della strada

Purtroppo sembra che al momento dell'incidente non ci fossero testimoni, decisive potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Nella serata di ieri, attorno alle 19.30, una coppia di ciclisti che stava percorrendo la Gardesana da Gargnano verso Toscolano è stata investita.

I due, marito e moglie di 52 e 47 anni, sono stati travolti da una Fiat Punto in un tratto di strada dove c’è una leggera curva, all’altezza di un camping e di una stazione di servizio. Ad avere la peggio è stato l’uomo, che è stato trasferito in volo alla in codice rosso: la sua prognosi è riservata. Più lievi le condizioni della donna che ha riportato qualche frattura ed è stata trasferita all’ospedale di Gavardo.

I di Toscolano e di Salò stanno ora dando la caccia al pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso. Purtroppo sembra che al momento dell’incidente non ci fossero testimoni, decisive potrebbero essere comunque le telecamere di videosorveglianza installate sia all’ingresso di Toscolano sia all’ingresso di Gargnano.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome