Due ciclisti investiti sulla Gardesana: è caccia al pirata della strada

Purtroppo sembra che al momento dell'incidente non ci fossero testimoni, decisive potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Nella serata di ieri, attorno alle 19.30, una coppia di ciclisti che stava percorrendo la Gardesana da Gargnano verso Toscolano è stata investita.

I due, marito e moglie di 52 e 47 anni, sono stati travolti da una Fiat Punto in un tratto di strada dove c’è una leggera curva, all’altezza di un camping e di una stazione di servizio. Ad avere la peggio è stato l’uomo, che è stato trasferito in volo alla Poliambulanza in codice rosso: la sua prognosi è riservata. Più lievi le condizioni della donna che ha riportato qualche frattura ed è stata trasferita all’ospedale di Gavardo.

I carabinieri di Toscolano e di Salò stanno ora dando la caccia al pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso. Purtroppo sembra che al momento dell’incidente non ci fossero testimoni, decisive potrebbero essere comunque le telecamere di videosorveglianza installate sia all’ingresso di Toscolano sia all’ingresso di Gargnano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome