Nadia Fanchini bis: dopo la discesa libera arriva il superG

Per Nadia Fanchini è il quarto bis dopo quelli ottenuti nel 2004, nel 2006 e nel 2008

0

Sono giorni di grandi soddisfazioni per la sciatrice bresciana Nadia Fanchini che, a livello italiano, si è laureata campionessa in due specialità.

Il primo successo per la camuna era arrivato ieri, martedì 26 marzo, nella discesa libera disputatasi a Passo San Pellegrino dove la Fanchini aveva distanziato di oltre un secondo le inseguitrici. Oggi il bis, sempre nella discesa di Passo San Pellegrino ma nel superG, dove la sciatrice bresciana ha preceduto di 71 centesimi Sofia Goggia.

Per Nadia Fanchini è il quarto bis dopo quelli ottenuti nel 2004, nel 2006 e nel 2008. Grazie ai successi degli ultimi due giorni Nadia ha raggiunto Isolde Kostner in vetta all’albo d’oro italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome