Acqua ritirata dai Penny Market per “particelle in sospensione” – ECCO MARCA E LOTTO

Le bottigliette richiamate sono state prodotte da Acque Minerali d’Italia S.p.a. nello stabilimento di Melfi, in provincia di Potenza

0

Penny Market ha pubblicato il richiamo di un lotto di acqua minerale naturale Ninfa per la possibile presenza di particelle in sospensione. Il prodotto interessato è distribuito in bottigliette da 50 cl, con il numero di lotto L20RX2N e scadenza 11/2019.

Le bottigliette richiamate sono state prodotte da Acque Minerali d’Italia S.p.a. nello stabilimento di Melfi, in provincia di Potenza. La catena rende noto che il lotto in questione è stato distribuito solo nei punti vendita Penny Market di Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, a scopo precauzionale, raccomanda di non bere l’acqua con il numero di lotto richiamato e di restituirla al punto vendita d’acquisto per la sostituzione o il rimborso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome