“Ho perso 15 mucche”, ma le aveva macellate lui: allevatore nei guai

E' una storia curiosa quella che arriva dalla sponda veronese del lago di Garda e che ha visto protagonista un allevatore, denunciato per falso e per altre ipotesi di reato

0

E’ una storia curiosa quella che arriva dalla sponda veronese del lago di Garda e che ha visto protagonista un allevatore, denunciato per falso e per altre ipotesi di reato. Secondo l’accusa infatti il 69enne di Lazise – titolare di un’azienda vitivinicola e agricola – nel mese di febbraio aveva denunciato ai carabinieri della Forestale la scomparsa di 15 mucche. In realtà – secondo quanto ricostruito dai militari – alcune erano decedute per cause naturali e poi smaltite nel terreno, mentre le altre erano state macellate da lui stesso. L’uomo dovrà rispondere anche di smaltimento illecito di rifiuti agricoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome