Torna l’incubo truffatori: l’allarme dei cittadini di Rivoltella anche sui social

È ancora incubo truffatori a Rivoltella, dove due malviventi hanno derubato alcune persone fingendosi un tecnico del gas e un agente della Polizia locale

0

È ancora incubo truffatori a Rivoltella di Desenzano, dove due malviventi hanno derubato alcune persone fingendosi un tecnico del gas e un agente della Polizia locale.

I due sono riusciti ad entrare in casa di un uomo anziano con il vecchio trucco della perdita di gas e hanno arraffato gioielli e oggetti preziosi.

A seguito dei tristi episodi alcuni cittadini – lo racconta Bresciaoggi – hanno segnalato il problema non solo alle forze dell’ordine, ma anche sui social network, spiegando nei dettagli la modalità con cui i ladri agiscono e invitando a tenere alta l’attenzione.

Il trucchetto e i travestimenti dei due delinquenti sono in ogni caso già stati usati in altri paesi della provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome