Montichiari, ex consigliere della Lega investita sulle strisce: è grave

L'impatto è stato violento: il parabrezza si è rotto e Maria Zanardelli è stata sbalzata sull'asfalto. Ora lotta per riprendersi

0

Per lei, dopo il ricovero a Montichiari, è stato necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Civile a causa di una emorragia celebrale. Sono gravi le condizioni della 73enne Maria Zanardelli, storica esponente della Lega di Montichiari: partito che aveva anche rappresentato in consiglio e con cui si era candidata alle comunali del 2014.

La donna è stata travolta in via Brescia – pare mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali – dall’utilitaria guidata da una 24enne di origine rumena. Erano circa le 19. L’impatto è stato violento: il parabrezza si è rotto e Maria Zanardelli è stata sbalzata sull’asfalto. Ora lotta per riprendersi. In stato di choc, invece, la giovane guidatrice, finita in ospedale solo per i controlli di rito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome