Palazzolo, ladri in fuga con 40mila euro di Champagne

I malviventi sono entrati in azione nella notte, con un furgoncino rubato nei giorni precedenti nella zona di Castel Mella

0
Bottiglie di Champagne
Bottiglie di Champagne

Il colpo, purtroppo, è riuscito. E agli autori il buon vino per brindare non manca. Nelle scorse ore, infatti, una banda di ladri ben organizzata ha messo a segno un furto non da poco: diverse bottiglie di Champagne per un valore di circa 40mila euro.

I malviventi sono entrati in azione nella notte, con un furgoncino rubato nei giorni precedenti nella zona di Castel Mella. Mentre uno li aspettava all’esterno, i ladri – con un martello penumatico – hanno sfondato il muro di un magazzino per lo stoccaggio di vini pregiati della zona industriale di Palazzolo sull’Oglio. Quindi hanno caricato le bottiglie e sono fuggiti, abbandonando il furgone alle porte di Brescia.

Il mezzo, ovviamente, è stato sequestrato, ma soltanto due giorni dopo è stato nuovamente rubato: forse dalle stesse persone, nel timore di aver dimenticato qualche prova. I ladri, però, potrebbero avere le ore contate e a incastrarli potrebbero essere le telecamere della zona, oltre all’incarto di una merendina abbandonata sul posto in una pausa del “lavoro”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome