Salvini bruciato al posto della vecchia, Beccalossi: ridicolo sciacallaggio

"La cosa che più infastidisce - spiega - è che, secondo le informazioni diffuse dalla stampa, a questo patetico rito fossero presenti diversi bambini"

0
Matteo Salvini e Viviana Beccalossi

“Ridicolo e per certi versi patetico”. Così , consigliere regionale del Gruppo Misto e storico esponente della destra lombarda giudica l’atto compiuto a Brescia durante il ‘rogo della vecchia’, quando è stato bruciato un fantoccio raffigurante il ministro Salvini.

“La cosa che più infastidisce- aggiunge Viviana Beccalossi- è che, secondo le informazioni diffuse dalla stampa, a questo patetico rito fossero presenti diversi bambini. Mi auguro che gli organi competenti facciano chiarezza sull’accaduto (la stessa richiesta era già arrivata dalla Lega, ndr), che non può passare sotto silenzio, anche perchè non mi immagino cosa sarebbe successo se la vittima di questo sciacallaggio fosse stata una persona o un simbolo caro ai buonisti”.

“Di questi tempi – conclude- non possiamo permetterci i gesti di questi seminatori d’odio che possono rappresentare pericolosi esempi e legittimare violenza”

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome