Palazzolo, Polzia Locale becca ladro mentre smonta una Golf rubata

Era già in fase di smontaggio la Volkswagen Golf il cui furto era stato denunciato due giorni fa a Castrezzato e che è stata rinvenuta dagli agenti della Polizia locale

0
Controlli della Polizia Locale
La Polizia Locale, foto generica

Era già in fase di smontaggio la Volkswagen Golf il cui furto era stato denunciato due giorni fa a Castrezzato e che è stata rinvenuta dagli agenti della Polizia locale di Palazzolo in via Lancini a Palazzolo.

L’attenzione degli agenti è stata attratta da un furgone che viaggiava a luci spente e che ha appunto raggiunto via Lancini in zona San Pancrazio, in un cascinale abbandonato. La Polizia Locale ha seguito il furgone e sul posto ha notato una persona “lavorare” su una Volkswagen Golf. Alla vista degli agenti il conducente del furgone e il “meccanico” sono fuggiti: il furgone è stato ritrovato in via Bari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome