🔴 Rovato, in fiamme un tetto: un vigile del fuoco ferito

Sul posto sono intervenute quattro autopompe dei Vigili del fuoco, due ambulanze e i carabinieri. L'intervento è ancora in corso

0

Un incendio è scoppiato negli scorsi minuti a Rovato, in zona Caporovato, ai piedi del Monte Orfano. Le fiamme, stando alle prime informazioni raccolte da BsNews.it, sarebbero divampate dal tetto di una abitazione di via Carera, per poi estendersi a quella limitrofa.

Sul posto sono intervenute quattro autopompe dei Vigili del fuoco, due ambulanze e i carabinieri. L’intervento è ancora in corso: non è chiaro al momento se ci siano feriti.

AGGIORNAMENTO alle ore 12,50: Il rogo ha intaccato la copertura dell’edificio provocandone il crollo e ferendo uno dei Vigili del fuoco che era al lavoro per domare le fiamme. Il Vigile è però riuscito ad uscire da una finestra dell’abitazione ed è poi stato immediatamente soccorso.

Sul posto ambulanze, automedica e anche l’elisoccorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome