Desenzano, comprava Rolex con assegni falsi: le Iene smascherano il truffatore

Un raggiro noto, di cui si parla spesso anche nei forum on line sugli orologi, ma ad accompagnare la vittima designata c'erano anche i carabinieri

0

Mattinata animata, quella di oggi, a Desenzano del Garda. Grazie a un bliz della trasmissione televisiva Le Iene, infatti, i carabinieri hanno fermato un uomo con l’accusa di aver messo in atto numerosi tentativi di truffa ai danni di privati.

Le informazioni sull’accaduto non sono ancora molte, ma – stando a quanto si apprende – un complice della trasmissione avrebbe accordato con il presunto truffatore un incontro nella piazza delle Poste del Comune gardesano per cedergli il suo prezioso orologio Rolex. Ma quest’ultimo avrebbe cercato di pagarlo con un assegno circolare falso.

Un raggiro noto e piuttosto diffuso, di cui si parla spesso anche nei forum on line sugli orologi. Ma stavolta ad accompagnare la vittima designata c’era l’inviato Luigi Pelazza, accompagnato dai militari in borghese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome