Fiamme in una palazzina in città: alcuni residenti sono rimasti intossicati

Oltre alle fiamme un denso fumo nero si è propagato nel vano scale e si è temuto potesse invadere anche gli altri appartamenti

0

Un altro incendio – l’ultimo di una serie che quest’anno ha distrutto case, ristoranti e alberghi anche in provincia – è scoppiato nella notte in città.

Il rogo è divampato attorno alla mezzanotte nell’appartamento di una palazzina di via Franzinetti, nel quartiere Fiumicello. Oltre alle fiamme un denso fumo nero si è propagato nel vano scale e si è temuto potesse invadere anche gli altri appartamenti.

È stato dunque necessario evacuare l’intero edificio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno lavorato fino a notte fonda e hanno infine dichiarato due appartamenti inagibili.

Alcuni residenti della palazzina sono rimasti intossicati dal fumo e sono stati portati in ospedale.Fu

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome