Meteo Brescia, mercoledì arriva la pioggia con fenomeni anche intensi

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse nel corso delle ore diurne; in serata si attendono fenomeni più intensi. Temperature tra +11°C e +16°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 3 aprile 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse nel corso delle ore diurne; in serata si attendono fenomeni più intensi. Temperature comprese tra +11°C e +16°C.

Lombardia

Piogge nella mattinata su gran parte del territorio, neve sulle Alpi fino a 1500 metri; fenomeni attesi anche nel pomeriggio, localmente più intensi sul Comasco, nevicate anche abbondanti sulle Alpi a quota 1500-1600 metri. In serata le precipitazioni saranno abbondanti ed intense su Prealpi e sui settori occidentali, quota neve a 1400-1500 metri.

Italia

Forte maltempo in arrivo al nord Italia durante la seconda parte della giornata con i fenomeni più intensi su Alpi, Prealpi, alte pianure e Liguria. Molte nubi fin dal mattino su tutte le regioni e quota neve in calo sulle Alpi dai 1500-1800 metri ai 1300-1500 metri in nottata.
Molte nubi in transito anche al centro Italia ma con precipitazioni deboli o di moderata intensità specie tra Toscana, Umbria e Lazio. Tempo più stabile in Abruzzo e nelle Marche specie sul settore costiero.
Tempo instabile anche al Sud Italia con piogge sparse sul settore peninsulare specialmente durante le ore centrali della giornata, maggiori schiarite sulle isole maggiori. Temperature in calo su tutta la penisola, in aumento sulle isole maggiori.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome