Villanuova, il 19 aprile apre il nuovo Eurobrico: 20 i posti di lavoro

Il centro, che sorge in via Bostone nelle adiacente del nuovo supermercato Aldi, copre una superficie di circa 2.500 metri quadrati

0
Eurobrico apre a Villanuova sul clisi
Eurobrico apre a Villanuova sul clisi

Il 19 aprile verrà aperto a Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, il nuovo punto vendita di Eurobrico, il brand italiano del Fai da te targato Gruppo Paterno. E il giorno dopo, il 20, si terrà “una grande festa inaugurale con musica e tanto divertimento per adulti e bambini”.

Il centro, che sorge in via Bostone nelle adiacente del nuovo supermercato Aldi, copre una superficie di circa 2.500 metri quadrati e sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 fino alle 19.30, mentre il sabato l’orario è continuato dalle ore 9 fino alle ore 19.30.

Con il nuovo store bresciano dedicato al bricolage, il gruppo (30 punti e 500 collaboratori) dichiara di aver prodotto 20 nuovi posti di lavoro, fra assunzioni dirette e indotto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome