Lascia il bimbo di 10 mesi in auto per fare la spesa: 24enne denunciata

a donna si è giustificata affermando che si era allontanata solo per qualche minuto e di non aver portato il piccolo con sè perché stava dormendo

0
Carabinieri
Carabinieri

Una 24enne di origine sudamericana è stata denunciata dai per abbandono di minore. I fatti, raccontati da Bergamo news, si sono svolti a Treviglio, Comune bergamasco al confine con la leonessa.

Secondo la prima ricostruzione, nella tarda mattinata di mercoledì, alcuni clienti hanno notato nel parcheggio di un supermercato un’auto con all’interno un neonato (poi risultato avere soltanto 10 mesi) che piangeva senza sosta. Per questo l’addetto alla sicurezza ha allertato i militari, che sono arrivati sul posto nelll’arco di pochi minuti con i Vigili del fuoco.

La madre è stata subito rintracciata: era nel supermercato a fare la spesa. La donna si è giustificata affermando che si era allontanata solo per qualche minuto e di non aver portato il piccolo con sè perché stava dormendo. Ma le sue spiegazioni non sono bastate ad evitarle un viaggio in caserma e la denuncia in stato di libertà.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome