Meteo Brescia, venerdì cielo ancora nuvoloso ma senza pioggia

Tempo stabile con nubi irregolari in mattinata; nuvolosità più diradata nel pomeriggio e in serata con tempo asciutto. Temperature tra +6°C e +16°C

0

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 5 aprile 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con nubi irregolari nella mattinata; nuvolosità più diradata nel pomeriggio come anche nelle ore serali sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +6°C e +16°C.

Lombardia

Tempo stabile con nuvolosità diffusa nella mattinata su gran parte del territorio, maggiori schiarite sulle Alpi; sole prevalente al pomeriggio sui settori occidentali, innocui addensamenti altrove. Nuvolosità in aumento nella serata ma senza fenomeni associati.

Italia

Migliora il tempo al nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l’ arco della giornata sulle regioni occidentali, qualche residuo disturbo invece sul Veneto e sul Friuli Venezia Giulia al mattino. Neve sulle Alpi orientali oltre 1000 metri di quota. Giornata con un miglioramento delle condizioni meteo anche al centro Italia salvo residui disturbi al primo mattino tra Toscana e Umbria. Cieli sereni o poco nuvolosi fin dal primo mattino e bel tempo anche al pomeriggio e in serata. Il maltempo insisterà ancora sulle regioni meridionali con piogge e temporali sparsi specie al pomeriggio e in serata sulla Calabria, sulla Puglia e sulla Sicilia. Migliora il tempo invece sulla Sardegna con ampie schiarite. Temperature in calo specie al centro-nord Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome