🔴 Brescia, Torregrossa e Tonali affondano anche Venezia: A più vicina

Nellla partita di ieri, infatti, la squadra di Eugenio Corini ha superato per 2 a 0 il Venezia, conquistando tre punti e confermandosi a + 3 rispetto al Lecce

1
Esultanze gol tonali Calcio : Brescia vs venezia.Brescia 05 aprile 2019. Ph Fotolive Fabrizio Cattina
Esultanze gol tonali Calcio : Brescia vs venezia.Brescia 05 aprile 2019. Ph Fotolive Fabrizio Cattina

Il Brescia continua, inarrestabile, la sua corsa verso la serie A. Nellla partita di ieri, infatti, la squadra di ha superato per 2 a 0 il Venezia, conquistando tre punti e confermandosi a + 3 rispetto al Lecce e portandosi, momentaneamente, a +7 rispetto al Palermo, che lunedì affronterà in un confronto diretto Verona.

In campo le rondinelle hanno confermato tutto il loro valore. Nel primo tempo sfiorano ripetutamente il vantaggio contro un Venezia comunque molto combattivo e pericoloso. Al 44′ arriva quindi il gol di Torregrossa, di testa. Nella ripresa Tonali, Donnarumma e Torregrossa bombardano gli avversari, finché – all’80’ – il giovane talento ribattezzato il nuovo Pirlo la butta dentro.

La promozione non è solo un sogno. Ma con il Lecce così vicino non si possono ancora dormire sonni tranquilli.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Bravi. Ma adesso si deve cominciare a pensare seriamente a come affrontare la serie A, che è veramente un altro pianeta in quanto ad impegni economici, gestione, giocatori e team da scegliere. Si è visto che anche società ben strutturate, e pure con stadio proprio come il Frosinone, approdando in serie A partono già destinate alla retrocessione. Tutto è possibile, vedasi il caso dei “rivali dell’Atalanta, ma rispetto al passato le cose sono molto più complicate. Anche Cellino qualcosa dovrebbe cominciare a dire. O no ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome