Palazzolo: 82enne sbattuto fuori casa, Diritti per tutti all’attacco

"Dieci pattuglie dei carabinieri per sfrattare un anziano e suo figlio". A denunciarlo è una nota di Umberto Gobbi, che annuncia proteste

0
Il picchetto antisfratto degli antagonisti a Brescia
Un picchetto antisfratto degli antagonisti a Brescia, foto generica

“Dieci pattuglie dei carabinieri per sfrattare un ottandaduenne e suo figlio”. A denunciarlo è una nota di Umberto Gobbi, leader del movimento Diritti per tutti, che spiega: “Nei giorni scorsi, con un grande ed inspiegabile dispiegamento di forze dell’ordine è stato eseguito uno sfratto ai danni di un anziano che abitava col figlio in una villa pignorata e venduta all’asta, sbattuti in strada senza alternative abitative”.

Gobbi, quindi, annuncia azioni di protesta. Lunedì 8 aprile alle ore 10,30 davanti all’abitazione pignorata in via Milano 65 a San Pancrazio m(frazione di Palazzolo sull’ Oglio), infatti, l’Associazione Diritti per tutti convoca una conferenza stampa “per illustrare importanti novità riguardanti il caso in questione”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome