Palazzolo, motociclista 17enne travolto da auto: arriva l’elisoccorso

Fortunatamente le condizioni del giovane erano meno gravi del previsto: è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Chiari

0

Ancora un brutto incidente stradale, nel pomeriggio di ieri, sulle strade bresciane. Intorno alle 17, infatti, un 17enne in sella a una moto da cross è stato travolto da un’auto mentre stava percorrendo via raso, a Palazzolo sull’Oglio, a pochi metri da casa.

La dinamica dei fatti non è ancora nota (dei rilievi si sta occupando la Polizia stradale di Iseo), ma la 21enne alla guida della Lancia Ypsilon non è riuscita a evitare l’impatto e il giovane è finito con violenza contro il vetro dell’auto, venendo poi sbalzato a terra.

Pronto l’intervento dei soccorsi, arrivati sul posto – in codice rosso – con un’automedica e l’elisoccorso dell’ospedale di Bergamo. Fortunatamente le condizioni del giovane erano meno gravi del previsto: il 17enne è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Chiari. Non è in pericolo di vitas.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome