A folle velocità davanti a scuola, ubriaco rischia di investire studenti

L'episodio è avvenuto a Calvisano, davanti agli occhi dei genitori degli studenti e degli agenti della Polizia Locale appostati vicino alle strisce pedonali davanti alla scuola

0
Polizia locale
Polizia locale

È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza l’uomo che sabato mattina ha pensato bene di sfrecciare a tutta velocità con la propria nei pressi di una media dalla quale stavano uscendo molti ragazzini.

L’episodio è avvenuto a Calvisano, davanti agli occhi dei genitori degli e degli agenti della appostati vicino alle strisce pedonali davanti alla scuola per garantire una sicura uscita dei ragazzini dall’edificio.

Gli agenti hanno immediatamente inseguito il veicolo che ha sfrecciato sulle strisce pedonali e una volta fermato hanno chiesto al conducente i documenti. L’uomo è subito apparso in stato di alterazione psicofisica, tanto che gli agenti lo hanno invitato a sottoporsi all’ test. L’esame ha dato esito positivo: il valore rilevato superava di 4 volte il limite consentito dalla legge.

Sul posto sono poi intervenuti i sanitari della Croce Rossa e i carabinieri di Desenzano.

L’uomo fermato, cui è già stata ritirata la patente due volte (sempre per guida in stato di ebrezza), è stato denunciato. L’auto è stata sequestrata.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome