A folle velocità davanti a scuola, ubriaco rischia di investire studenti

L'episodio è avvenuto a Calvisano, davanti agli occhi dei genitori degli studenti e degli agenti della Polizia Locale appostati vicino alle strisce pedonali davanti alla scuola

0

È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza l’uomo che sabato mattina ha pensato bene di sfrecciare a tutta velocità con la propria auto nei pressi di una scuola media dalla quale stavano uscendo molti ragazzini.

L’episodio è avvenuto a Calvisano, davanti agli occhi dei genitori degli studenti e degli agenti della Polizia Locale appostati vicino alle strisce pedonali davanti alla scuola per garantire una sicura uscita dei ragazzini dall’edificio.

Gli agenti hanno immediatamente inseguito il veicolo che ha sfrecciato sulle strisce pedonali e una volta fermato hanno chiesto al conducente i documenti. L’uomo è subito apparso in stato di alterazione psicofisica, tanto che gli agenti lo hanno invitato a sottoporsi all’alcol test. L’esame ha dato esito positivo: il valore rilevato superava di 4 volte il limite consentito dalla legge.

Sul posto sono poi intervenuti i sanitari della Croce Rossa e i carabinieri di Desenzano.

L’uomo fermato, cui è già stata ritirata la patente due volte (sempre per guida in stato di ebrezza), è stato denunciato. L’auto è stata sequestrata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome