Meteo Brescia, martedì ombrelli alla mano, ma le temperature salgono

Cieli nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni di rilievo; locali piogge o acquazzoni nel pomeriggio e in serata. Temperature tra +11°C e +20°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di martedì 9 aprile 2019 a Brescia.

Brescia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni di rilievo; locali piogge o acquazzoni nel corso del pomeriggio come anche in serata. Temperature comprese tra +11°C e +20°C.

Lombardia

Tempo stabile nella mattinata sulle pianure anche se con molte nubi sparse, locali nevicate sulle Alpi oltre i 1800 metri; piogge o acquazzoni nel corso del pomeriggio su gran parte della regione, più asciutto sui settori occidentali. Precipitazioni diffuse anche nella serata, neve fino a 1800 metri.

Italia

Tempo localmente instabile al Nord Italia con pioviggini sparse fin dal mattino specie sui settori orientali. Dal pomeriggio piogge e acquazzoni bagneranno tutte le regioni con neve sulle Alpi fino a 1800-1900 metri, più asciutto dalla serata solo ad Ovest. Molte nubi sulle regioni centrali alternate solo a qualche schiarita specie sul versante Tirrenico. Possibili pioviggini sulle zone interne al mattino così come al pomeriggio con fenomeni in intensificazione, più asciutto dalla sera su tutti i settori.
Condizioni di tempo prevalentemente stabile al Sud al mattino, salvo qualche pioggia sulle Isole e dal pomeriggio anche sul versante Adriatico e sulle zone interne. Fenomeni in esaurimento dalla sera con residue precipitazioni solo sulla Sardegna. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome