Madonna di Campiglio, rubano sci nei rifugi, denunciati quattro bresciani

Individuati, i quattro sono stati fermati dai carabinieri di Madonna di Campiglio mentre caricavano la refurtiva su un'automobile

0

Sono stati denunciati per furto aggravato in concorso quattro giovani bresciani, beccati grazie alle immagini della videosorveglianza di rifugi e impianti di risalita di Madonna di Campiglio.

Il furto – lo scrive Bresciaoggi online – è avvenuto nella giornata di sabato nell’area esterna di due rifugi nella nota e frequentata località sciistica.

Individuati, i quattro sono stati fermati dai carabinieri di Madonna di Campiglio mentre caricavano la refurtiva su un’automobile.

I quattro, residenti in provincia di Brescia, sono stati denunciati e gli sci sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome