Il meteo di giovedì 11 aprile a Brescia e provincia

Condizioni di tempo instabile con cieli nuvolosi associati a piogge sparse sia nel corso delle ore diurne sia poi in serata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 11 aprile a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo instabile con cieli nuvolosi associati a piogge sparse sia nel corso delle ore diurne sia poi in serata. Temperature comprese tra +10°C e +13°C.

Lombardia

Tempo instabile nel corso della giornata con deboli piogge al mattino e al pomeriggio su tutti i settori, locali nevicate sulle Alpi fino  a 1900 metri di quota; precipitazioni sparse anche nel corso della serata.

Italia

Condizioni di generale instabilità sulle regioni settentrionali con piogge e pioviggini sparse su tutti i settori sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve sulle Alpi e sugli Appennini a quote medio alte, in calo dalla sera fino a 1500-1600 metri. Giornata all’insegna del tempo instabile al Centro Italia con piogge e temporali diffusi soprattutto dal pomeriggio su tutte le regioni. Precipitazioni sparse anche in serata e in nottata, neve sugli Appennini in calo fino a 1500-1600 metri.
Tempo instabile al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, con piogge e temporali fin dal mattino. Fenomeni sparsi anche in serata e in nottata specie sulla Sicilia, sulla Sardegna e sulle coste tirreniche. Temperature minime in leggero aumento mentre le massime tenderanno a diminuire.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome