Questione stadio Rigamonti: si va verso un nuovo bando

Entro metà maggio verrà quindi stabilito il nuovo concessionario dell'impianto di Mompiano e, di conseguenza, la durata del nuovo accordo sarà commisurata al progetto che verrà presentato alla Loggia

0

Nella giornata di ieri, martedì 9 aprile, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha incontrato i capigruppo per affrontare la questione stadio Rigamonti.

Quello che sarebbe emerso – secondo quanto riporta il Corriere della Sera – è che il Comune è al lavoro per trovare gli strumenti amministrativi per restare a Brescia anche in caso di promozione del Brescia Calcio in Serie A. Oggi, nella giunta in programma a palazzo Loggia, dovrebbe arrivare la delibera per pubblicare in tempo zero il bando per la concessione del Rigamonti. Entro metà maggio, quindi, verrà stabilito il nuovo concessionario dell’impianto di Mompiano e, di conseguenza, la durata del nuovo accordo sarà commisurata al progetto che verrà presentato alla Loggia.

Sempre stando a quanto scrive il Corriere, pare che il sindaco si sia attivato con il Coni e altri tecnici per aumentare il numero di posti a 16mila (come richiesto dalla Lega Serie A) e basterebbero quindi dei lavori minimali, senza cioè il bisogno di costruire la struttura in tubolari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome