Meteo Brescia, venerdì: tregua al mattino, ma poi tornano gli acquazzoni

Tempo stabile al mattino con molte nuvole; piogge o acquazzoni sparsi possibili nel corso del pomeriggio come anche in serata. Temperature tra +9°C e +17°C

0

Previsioni del tempo per la giornata del 12 aprile 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile al mattino con molte nuvole; piogge o acquazzoni sparsi possibili nel corso del pomeriggio come anche in serata. Temperature comprese tra +9°C e +17°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino sulle Alpi, tempo asciutto altrove anche se con molte nubi; piogge o acquazzoni al pomeriggio su tutta la regione, neve fino a 1500 metri di quota. Piogge o temporali in serata sui settori centrali e sulle Alpi, tempo stabile altrove.

Italia

Molte nubi in transito al nord Italia con poche precipitazioni associate al mattino per lo più deboli e sui rilievi, acquazzoni o temporali diffusi invece al pomeriggio e in serata su tutte le regioni. Neve sulle Alpi e sugli Appennini in calo fino a 1400 metri.
Tempo instabile anche al Centro Italia con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi per tutta la giornata e con deboli piogge al mattino sulle regioni adriatiche, temporali al pomeriggio qu quelle tirreniche. Neve sugli Appennini in calo fino a 1500 metri. Maltempo al Sud Italia fin dal mattino con piogge diffuse eccetto in Puglia, al pomeriggio attenzione ai temporali anche intensi specie sulla Sardegna e sui settori interni della penisola. Attenuazione dei fenomeni in nottata. Temperature minime in leggero calo mentre le massime tenderanno ad aumentare al nord.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome