Dal 19 aprile torna l’appuntamento con il Brescia Fun Festival

Dal 19 al 28 aprile torna in città il Brescia Fun Festival. L'edizione 2019 avrà sede presso il grande parcheggio dello stadio del rugby Brescia “A. Invernici”, in via della Maggia

0
Una delle passate edizioni del Brescia Fun Festival, foto da ufficio stampa
Una delle passate edizioni del Brescia Fun Festival, foto da ufficio stampa

Dal 19 al 28 aprile torna in città il Brescia Fun Festival. Giunto al quarto anno consecutivo, l’evento è divenuto ormai l’appuntamento con il sorriso del periodo pasquale nella nostra città.

L’edizione 2019 avrà sede presso il grande parcheggio dello stadio del rugby Brescia “A. Invernici”, in via della Maggia, dopo aver girovagato per la città: la seconda edizione, 2017, si svolse presso l’ente fiera di Brescia, mentre la terza – 2018 – venne realizzata nell’area spettacoli viaggianti di San Polo e la prima a Campo Marte.

Venerdì 19 aprile, dalle 15 alle 17, la grande festa di inaugurazione regalerà due ore di giostre gratuite a tutti. Fino a domenica 28/4 gli orari di apertura del villaggio saranno i seguenti: festivi e prefestivi, dalle ore 10 alle ore 24, mentre nei giorni feriali l’apertura avverrà dalle ore 17 fino alle ore 24.

L’evento, atteso dalle decine di migliaia di appassionati che ogni anno giungono da ogni parte della provincia e anche dalle province limitrofe, è giunto alla sua quarta edizione.

La formula di questo nuovo format abbina lespettacolari giostre del luna park alla musica live, all’animazione e ad una interessante proposta di food&drink che consente di pranzare e cenare all’aria aperta, soprattutto nei giorni di Pasqua e pasquetta.

Una delle passate edizioni del Brescia Fun Festival, foto da ufficio stampa
Una delle passate edizioni del Brescia Fun Festival, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome