Il meteo a Brescia: martedì nuvoloso ma senza pioggia

Tempo stabile nel corso della giornata ma con nuvolosità in progressivo aumento a partire da ovest

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 16 aprile a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata ma con nuvolosità in progressivo aumento a partire da ovest; nuvolosità più compatta al pomeriggio, ma sempre con tempo asciutto. Nubi sparse in serata. Temperature comprese tra +7°C e +17°C.

Lombardia

Tempo stabile nella mattinata con nubi in aumento su gran parte della regione, localmente più compatte sui settori occidentali; deboli piogge nel pomeriggio sulle Alpi, neve localmente oltre 1800 metri. Tempo asciutto in serata su tutto il territorio.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia con nuvolosità in progressivo aumento ad iniziare dai settori occidentali. Possibili fenomeni specie sui rilievi ad iniziare dal Piemonte, con neve fino a 1400-1800 metri, in esaurimento dalla serata.
Giornata caratterizzata dal tempo generalmente stabile al Centro, ma con molte nubi anche compatte ad iniziare dal versante tirrenico. Possibili acquazzoni specie sulle zone interne tra il pomeriggio e la sera, più asciutto sulle coste. Condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno specie al mattino, mentre al pomeriggio non si escludono locali acquazzoni soprattutto sulle zone interne Peninsulari ed Insulari. Fenomeni in esaurimento dalla sera ma con molte nubi sparse. Temperature minime stabili o in leggero calo, massime in aumento specie al Centro Sud.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome