Rovato, le telecamere dei vigili sventano una nuova ondata di furti

L'auto era già stata segnalata perché utilizzata da malviventi per commettere furti nella Franciacorta nella notte tra sabato e domenica

0

Grazie alla presenza delle telecamere di lettura targhe – che hanno  inviato l’allarme alla centrale operativa della Polizia Locale relativamente ad un veicolo rubato – Rovato ha evitato una nuova raffica di furti. L’auto, infatti, era già stata segnalata perché utilizzata da malviventi per commettere furti nella Franciacorta nella notte tra sabato e domenica scorsi.

La Polizia Locale rovatese – impegnata in un servizio di potenziamento del controllo del territorio – non appena ricevuto l’alert si è immediatamente messa alla ricerca del veicolo, che dopo poco è stato individuato fermo – con una persona a bordo a fare da palo – in via Re di Puglia.

Alla vista della pattuglia il conducente a bordo dell’auto si è dato ad una rocambolesca fuga a folle velocità tra le vie del quartiere. Quindi, l’uomo ha abbandonato improvvisamente in mezzo alla strada ed fuggito a piedi, scavalcando le recinzioni dei giardini delle abitazioni. Purtroppo è riuscito a far perdere le proprie tracce. Nell’auto è stata trovata la refurtiva di precedenti furti portati a segno nel circondario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome