Urago d’Oglio: ragazza ubriaca finisce con la macchina nella piscina

Tutto è accaduto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile a Urago d'Oglio

0

Una ragazza di 27 anni si è vista ritirare la patente dopo essere stata protagonista di un brutto incidente, che avrebbe potuto finire in tragedia, ed essere stata trovata con un tasso di alcol superiore rispetto al limite consentito.

Tutto è accaduto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile, a Urago d’Oglio, nella Bassa. Attorno all’1:30 la 27enne è uscita di strada mentre stava percorrendo via Fermi. La macchina ha prima sfondato la recinzione esterna di un’abitazione, per poi terminare la sua corsa nella piscina – coperta dal telone – presente in giardino.

Fortunatamente per la salute della ragazza non ci sono state conseguenze. Conseguenze che invece ci sono state all’arrivo della Polizia Stradale: la 27enne è risultata positiva all’alcol test (livello di alcol quattro volte superiore rispetto al limite) e si è vista ritirare la patente. Adesso rischia la sospensione fino a due anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome