Vasco Rossi torna sul Garda per rimettersi in forma – ECCO IL “CLIPPINO”

Il rocker di Zocca è tornato nella beauty Farm di Villa Paradiso, a Fasano di Gardone Riviera, un luogo di cui è ormai un habituè

0
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi, la star più celebre nel mondo della musica italiana, è tornato sul Garda. Nelle scorse ore, infatti, il rocker di Zocca è tornato nella beauty Farm di Villa Paradiso, a Fasano di Gardone Riviera, un luogo di cui è ormai un habituè.

A darne notizia è stato lui stesso, con un video (un “clippino”, come li chiama lui) pubblicato sul suo account di Instagram (seguito da 890mila persone) che lo immortala a passeggio sulle colline gardonesi. E con un secondo video – visto da oltre 10mila persone – in cui inquadra un paparazzo in barca che cerca di fotografarlo.

Alla notizia, ovviamente, Villa Paradiso è stata presa d’assedio da decine di fan, in adorante attesa di un suo saluto.

Vasco Rossi inizierà il ssuo nuovo tour il 26 maggio a Lignano Sabbiadoro con il soundccheck. Seguiranno i concerti di San Siro (1-2, 6-7e 11-12 giugno) e quelli a Cagliari (18 e19 giugno).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome