Manerba, Forza Italia si spacca: sindaco in corsa contro il suo vice?

Nelle scorse ore Mattiotti ha ufficializzato la candidatura a primo cittadino con la lista Centrodestra per Manerba, sostenuta da Lega, Fratelli d'Italia e Civica

2
Isidoro Bertini, foto da Facebook
Isidoro Bertini, foto da Facebook

Centrodestra spaccato a Manerba del Garda, dove il sindaco uscente Isidoro Bertini (Forza Italia) potrebbe trovarsi come sfidante proprio il suo attuale vice, Flaviano Mattiotti.

Nelle scorse ore, infatti, Mattiotti ha ufficializzato la candidatura a primo cittadino con la lista Centrodestra per Manerba, sostenuta da Lega, Fratelli d’Italia e Civica. Ora, dunque, Bertini e Forza Italia decidere se andare allo scontro fratricida o trattare per fare un passo indietro e ricomporre l’alleanza.

Ma la situazione singolare è quella di Forza Italia: al partito, infatti, sono iscritti entrambi i contendenti e Mattiotti ne è addirittura il coordinatore locale. Ma gli azzurri non hanno ancora sciolto le riserve.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Davvero gran belle notizie in un Comune in cui si celebra una delle più devastanti cementificazioni selvagge e totalmente fuori controllo dal dopoguerra ad oggi, al punto da aver trasformato totalmente la connotazione fisica del paese gardesano. Eppure, come se nulla fosse, si rivedono le stesse facce, le stesse persone, la riproposizione di consolidate prassi di commistione tra pubblico e privato, le ansie per le possibili logiche spartitorie e l’affarismo al servizio della gestione della cosa pubblica. Desolante, come da altre parti sul Garda, ormai sempe più irriconoscibile…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome