Motociclista fermato dalla Locale: sulla due ruote 12 kg di hashish

È stato arrestato dopo un inseguimento un marocchino di 32 anni, fuggito in sella ad una motocicletta dopo aver visto una pattuglia della Polizia Locale

0

È stato arrestato dopo un inseguimento un cittadino di origini marocchine di 32 anni, fuggito in sella ad una motocicletta dopo aver visto una pattuglia della Polizia Locale.

L’inseguimento è iniziato a Sanpolino e si è concluso vicino all’Alfa Acciai a San Polo.

Fermato l’uomo, gli agenti lo hanno perquisito e hanno rinvenuto nel borsone attaccato alla moto 12 kg di hashish suddivisi in 12 confezioni.

Gli agenti hanno inoltre scoperto che il 32enne aveva già precedenti ed era sottoposto alla messa alla prova. Raggiunta l’abitazione dell’uomo, la Polizia Locale ha trovato una decina di borse uguali a quella che il motociclista aveva con sè al momento del controllo e nell’automobile sono stati rinvenuti altri 34 kg di hashish.

L’uomo è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome