Sirmione, coppietta nei guai: in casa mezzo chilo di droga tra hashish e marijuana

La droga è stata sequestrata insieme al materiale per il confezionamento e a 890 euro, ritenuti proventi dell'attività di spaccio

0

Una coppietta di Sirmione è finita nei guai con l’accusa di spaccio di stupefacenti. I due – un 33enne e una 24enne, entrambi di origine rumena – erano da tempo tenuti sotto osservazione dai carabinieri della locale stazione che, dopo un lungo lavoro di indagine, hanno deciso di intervenire suonando al loro campanello di casa. Nella perquisizione sono spuntati circa 3 etti di droga due panetti di hashish da 50 grammi ciascuno, alcuni sacchetti di marijuana per circa 300 grammi e altre confezioni da circa 80. La droga è stata sequestrata insieme al materiale per il confezionamento e a 890 euro, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome