Rapina una donna e fugge: tunisino inseguito e incastrato dai testimoni

Il 36enne ha provato a reagire all'arresto con calci e pugni, ma è stato inutile. L'uomo è stato trasferito in carcere in attesa del giudizio

0

Un tunisino di 36 anni, senza documenti e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato di rapinare una donna cinese in via Corsica.

L’episodio è avvenuto a inizio settimana, intorno alle 21, sotto gli occhi di diversi testimoni. La vittima, una  37enne cinese, stava passeggiando quando è stata aggredita dall’uomo, intenzionato a strapparle la borsetta, ed è caduta a terra riportando diverse escoriazioni.

Il malvivente, con diversi precedenti, si è quindi dato alla fuga a piedi verso via Sechi, inseguito da alcuni passati a cui non ha esitato a mostrare un coltello per farli desistere. La sua corsa è terminata al parco Pescheto: l’uomo si è nascosto in un cespuglio, ma qualcuno l’ha notato e ha avvisato i carabinieri.

Il 36enne ha provato a reagire all’arresto con calci e pugni, ma è stato inutile. L’uomo è stato trasferito in carcere in attesa del giudizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome