Puegnago, il sindaco ci ripensa: niente dimissioni prima del voto

Nelle prossime votazioni a raccogliere il suo testimone sarà il suo attuale vice, Silvano Zanelli, con una lista sostenuta da Forza Italia e Lega

0
Il sindaco di Puegnago del Garda ci ha ripensato. Lo scorso primo aprile, infatti, il primo cittadino del Comune gardesano Adelio Zeni aveva protocollato le sue dimissioni da sindaco di Puegnago per candidarsi a Gardone Riviera.
Dal 20 aprile il municipio sarebbe quindi stato commissariato con l’arrivo di un delegato della prefettura fino al voto del 26 maggio. Ma Zeni ha deciso di revocare la sua decisione per evitare problemi al Comune.
Nelle prossime votazioni a raccogliere il suo testimone sarà il suo attuale vice, Silvano Zanelli, con una lista sostenuta da Forza Italia e Lega.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome