Meteo Brescia, mercoledì la pioggia non dà tregua

Tempo instabile con piogge diffuse per l’intero corso delle ore diurne; fenomeni anche nel corso della serata. Temperature tra +13°C e +19°C

1
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le per la giornata di mercoledì 24 aprile 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse per l’intero corso delle ore diurne; fenomeni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +13°C e +19°C.

Lombardia

Piogge sparse al mattino e al pomeriggio su gran parte della regione, fenomeni localmente più intensi al pomeriggio sulle aree occidentali. Instabilità diffusa anche nella serata con neve sulle Alpi fino a 1700 metri.

Italia


Molte nubi in transito al nord Italia con precipitazioni associate sulle regioni occidentali, più asciutto in mattinata sull’ Emilia Romagna e Veneto. Piogge e temporali diffusi su tutte le regioni al pomeriggio con i fenomeni in esaurimento in serata o nottata. Neve sulle Alpi oltre i 1600-2000 metri di quota.
Mattinata stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, possibili piogge o temporali al pomeriggio tra Umbria e Toscana. Fenomeni possibili in Toscana e Lazio anche in serata e nottata.
Bel tempo al sud Italia eccetto in Sardegna dove non si esclude la possibilità di piogge sparse specie durante le ore pomeridiane e in serata o nottata anche tra la Sicilia, Calabria e Campania. Temperature minime stazionarie, massime in aumento.

Previsioni in collaborazione con

www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome