Uso e possesso di hashish e marijuana, sei persone segnalate in Prefettura

Erano in possesso di sostanze stupefacenti le sei persone segnalate dalla Polizia Locale di Palazzolo sull'Oglio alla Prefettura

0

Erano in possesso di sostanze stupefacenti le sei persone segnalate dalla Polizia Locale di Palazzolo sull’Oglio alla Prefettura.

Il primo soggetto, un ragazzo di 18 anni di Palazzolo, è stato fermato alla fine di marzo durante un controllo dell’unità cinofila nel parco delle Ville di via Zanardelli: il giovane aveva con sè 4 grammi di marijuana.
Un successivo sopralluogo ha permesso di recuperare dell’olio di canapa, avvolto in cartine bianche, immediatamente sequestrato con segnalazione in Procura della Repubblica. 

Sempre al parco delle Ville di via Zanardelli, nel pomeriggio del 2 aprile una pattuglia ha fermato un 39enne palazzolese, trovato in possesso di 12 grammi di hashish.

Il 5 aprile la pattuglia di servizio, durante il controllo di un’auto in via Bonari ha colto in flagranza quattro persone, tra i quali un 20enne di Palazzolo sull’Oglio, al quale è stato contestato il possesso di marijuana del peso di 4,7 grammi. Gli altri tre soggetti occupanti il veicolo sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome